top of page
Rigenerazione cerchi in lega

​Dal punto di vista tecnico​

  • il cerchio viene decontaminato e pulito

  • levigato

  • stuccato nelle parti rovinate con uno specifico prodotto per leghe metalliche

  • riverniciato attraverso le fasi di applicazione di fondo protettivo, base verniciante e trasparente liquido ad alta resistenza.

 

L’intervento permette di ripristinare a nuovo qualsiasi tipo di cerchio, a priori dal colore originale, che riproduciamo con la massima fedeltà

cerchio1.jpg
cerchio2.jpg
Lucidatura gomma di automobile
LAVORAZIONI SPECIALI
  • La spazzolatura

Con la cosiddetta “tecnica del graffio”, una fresa diamantata, installata su una macchina a controllo numerico, asporta una microporzione di metallo dalla superficie del cerchio grezzo.

Il risultato finale è un effetto a specchio lucido

  • La cromatura

Un’alternativa alla spazzolatura è la cromatura del cerchio. L’effetto finale è molto simile, con un livello di brillantezza e lucidità ugualmente elevato.

È bene chiarire che non si tratta di una cromatura a bagno vera e propria, ma di un intervento di verniciatura con uno specifico prodotto cromo applicato con aerografo in grado di offrire:

Ottima tenuta all’abrasione

Elevata resistenza agli agenti chimici ed atmosferici

Elevata resistenza ai raggi UV

  • Personalizzazione 

Design e colori i cerchi in lega apportano un grande valore all’estetica complessiva dell’auto.

effettuiamo interventi di personalizzazione studiati sulle esigenze e sui desideri dei nostri Clienti, in base ai colori dell’auto, alle caratteristiche ed al design dei cerchi.

È possibile ottenere colori lucidi, semi-lucidi o opachi, sia con formulazione personalizzata che a campione, in tinta carrozzeria, bi-colorazione, effetti speciali

bottom of page