Rigenerazione cerchi in lega
Dal punto di vista tecnico
-
il cerchio viene decontaminato e pulito
-
levigato
-
stuccato nelle parti rovinate con uno specifico prodotto per leghe metalliche
-
riverniciato attraverso le fasi di applicazione di fondo protettivo, base verniciante e trasparente liquido ad alta resistenza.
L’intervento permette di ripristinare a nuovo qualsiasi tipo di cerchio, a priori dal colore originale, che riproduciamo con la massima fedeltà



LAVORAZIONI SPECIALI
-
La spazzolatura
Con la cosiddetta “tecnica del graffio”, una fresa diamantata, installata su una macchina a controllo numerico, asporta una microporzione di metallo dalla superficie del cerchio grezzo.
Il risultato finale è un effetto a specchio lucido
-
La cromatura
Un’alternativa alla spazzolatura è la cromatura del cerchio. L’effetto finale è molto simile, con un livello di brillantezza e lucidità ugualmente elevato.
È bene chiarire che non si tratta di una cromatura a bagno vera e propria, ma di un intervento di verniciatura con uno specifico prodotto cromo applicato con aerografo in grado di offrire:
Ottima tenuta all’abrasione
Elevata resistenza agli agenti chimici ed atmosferici
Elevata resistenza ai raggi UV
-
Personalizzazione
Design e colori i cerchi in lega apportano un grande valore all’estetica complessiva dell’auto.
effettuiamo interventi di personalizzazione studiati sulle esigenze e sui desideri dei nostri Clienti, in base ai colori dell’auto, alle caratteristiche ed al design dei cerchi.
È possibile ottenere colori lucidi, semi-lucidi o opachi, sia con formulazione personalizzata che a campione, in tinta carrozzeria, bi-colorazione, effetti speciali